mercoledì 28 gennaio 2015

Guglielmo il filantropo



Bill Gates, una volta divenuto pensionato di lusso per eccellenza, non ha tradito la sua natura di uomo attivo, tuttofare, non è rimasto, come si suol dire, con le mani in mano.

Insieme alla moglie Melinda è impegnato nella Fondazione che da loro prende il nome con l’obiettivo di risolvere alcuni dei Grandi Mali che affliggono il pianeta in questo inizio di terzo millennio: la Povertà, la Fame, la Siccità, la Carestia, la Mancanza di Strutture Scolastiche Adeguate per Molti Bambini, il Surriscaldamento del Globo, l’Aids, la Malaria, la Peste, le Disuguaglianze Economiche fra Nord e Sud del Mondo, la Violazione dei Diritti Umani. E Windows 8.

9 commenti:

S. ha detto...

perché ho la sensazione che, la loro priorità sia Windows 8?

Silver Silvan ha detto...

Manca solo Lancillotto!

PuroNanoVergine ha detto...

S.
O a breve Windows 10.

@Silver Silvan
E l'enalotto.

pyperita ha detto...

Bisogna diversificare..


PuroNanoVergine ha detto...

@pyperita
Saggia scelta.

Anonimo ha detto...

Sempre di alto livello le tue pillole, caro PNV ! Questa l'ho usata a scuola ieri, davanti a un tecnico sbruffone e borioso in aula informatica ( e non ho neppure detto che la battuta non era mia ;-)
I ragazzi hanno riso, tutti. Dopo gliel'ho detto,da dove l'ho presa, la freddura. Se ricevi visite strane, vengono dai miei folletti
Lisistrata

PuroNanoVergine ha detto...

@Lisistrata
Tieni conto che pure io sono informatico (sbruffone e borioso no, ma ogni tanto ho il timore si essere inutilmente serioso).
Grazie per la pubblicità fra i tuoi ragazzi (anche se un blog come questo è altamente diseducativo :-)).

La spettinata ha detto...

Amen, fratello.

PuroNanoVergine ha detto...

@La spettinata
E così sia.

;