sabato 4 agosto 2012

Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota?

Chiedetelo a Magnini…

12 commenti:

CirINCIAMPAI ha detto...

però non è detto che lui capisca la domanda

PuroNanoVergine ha detto...

@CirINCIAMPAI
E se la capisse risponderebbe con un:
"Io, io, io, io..."

(mi sembra leggermente egocentrico)

CirINCIAMPAI ha detto...

un tantinello...qb

Silver Silvan ha detto...

Organizza gite a Lourdes. Come da cognome.

PuroNanoVergine ha detto...

@Silver Silvan
Può essere.

poison ha detto...

...le olimpiadi...

Anonimo ha detto...

Ciao PNV
ti lascio questo indirizzo
http://violamelanzana.altervista.org/

a presto!

PuroNanoVergine ha detto...

@Poison
Complimenti, battuta perfetta.

@pastadipestodirospi
Grazie, gli darò un'occhiata.

Anonimo ha detto...

Su questo argomento si sono trovati in disaccordo. Lei era per un'attività intensa anche fuori dall'acqua mentre lui, al contrario, predicava l'astinenza aggiungendo "io, io, io, io, io..." ;)

PuroNanoVergine ha detto...

@tacchettiaspillo
"io, io, io, io, io..." con la Pellegrini potrebbe essere rischioso per Magnini (farà la fine di Marin?)

Anonimo ha detto...

e anche se facesse la fine di Marin, non è gente che si consola male :)

PuroNanoVergine ha detto...

@tacchettiaspillo
Se ti riferisci alla nuova fidanzata (ho cercato con gugol) in effetti non si consola male.

;