sabato 18 agosto 2012

Un sabato mattina da sogno

Otto, le ho contate, otto donne in fila, otto donne ansiose di avvicinarsi al sottoscritto, di toccarmi o forse no, basta la sola prossimità fisica, potermi guardare negli occhi a non più di mezzo metro di distanza, salutarmi e poi sorridermi, ah si, un bel sorriso che io ricambierò volentieri (sono educato), otto donne che farebbero carte false per superarsi a vicenda, per anticipare il prima possibile il momento del ravvicinato rapporto (casto, ma non per questo meno sfrucuglioso) con il PuroNanoVergine, otto donne di età diversa (dalla ragazza con la mini di jeans, alla quarantenne con camicetta scollata quanto basta, alla nonnina dai radi capelli, gli occhietti tartarugosi a nascondere uno sguardo pervertito) accomunate dal desiderio per il piccolo uomo, un metro e diciotto di testosterone inutilizzato, che le osserva soddisfatto, conscio di essere in questo istante al centro della loro impaziente attenzione, il sole intorno al quale orbitano, colui che con la propria gentilezza (per ora mi limito a questo) non potrà non soddisfarle.

Otto, le ho contate, otto donne in fila, ed io, qui, di fronte a loro, eccitato cassiere dell’Esselunga.

7 commenti:

annaba1 ha detto...

Un'ode alle prospettive nascoste del lavoro di cassiere. Ah, fossero capitati a me otto omoni in fila quando lavoravo all'Auchan...

PuroNanoVergine ha detto...

@annaba1
In realtà sono prospettive destinate al nulla :-)
Otto omoni di fila la vedo dura, ma qualche bel ragazzo ti sarà capitato?

Angst ha detto...

i cassieri maschi sono sempre meglio, forse perchè le cassiere hanno sempre le unghie ricostruite da tirannosaure ricchione e non riescono a battere i tasti.

pyperita ha detto...

Ma seduto alla cassa riescono ancora a vederti? :)

PuroNanoVergine ha detto...

@Angst
Farò caso alle unghie, ma, esperienza personale, non noto grandi differenze nel battere i tasti o nel passare i prodotti sul lettore.

@pyperita
Ho 3 cuscini sotto le chiappette (3 cuscini presi al prezzo di 2, avevamo l'offerta)

Anonimo ha detto...

Puro nano vergine ha hai l'idillio mentale e nevrotico della cassiera ovvero della cassa che fa vedere solo la parte alta delle persone, oppure è una tua fantasia. E' difficile da capire a volte?

PuroNanoVergine ha detto...

@Anonimo
Perdonami, ma non ho capito il commento.

;