sabato 4 agosto 2018

Iron Man

Ho provato in tutti i modi ad avvicinare il Divino, toccare l’Essere Supremo, sperimentare il Trascendente, vivere l’Esperienza Mistica.
La preghiera, la meditazione yoga, la consapevolezza della mindfulness (per rimanere nel legale) o, come scorciatoie, l’eccesso di alcol (tre Crodini, uno dopo l’altro), la droga (il fumo passivo di canne altrui), il sesso tantrico (in versione onanistica), due fette di pane con la Nutella.
Niente da fare: fallimento su tutta la linea.
Rimanevo ancorato, i piedi ben piantati al suolo, a un livello terra terra.
Il Celestiale, l’Altissimo, il Soprannaturale, mete irraggiungibili, fin quando, oggi pomeriggio, 38 gradi, umidità al 78%, ho deciso di stirare.

53 commenti:

H P L ha detto...

Sono un lettore di PNV semplice: finito il post, commento a cazzo, così, tanto per...

...ora, non so che ""nutella"" tu abbia usato, ma certo non era quella originale... altrimenti, altro che divino...

((Seriamente, datemi una nutella®™© e farete di me un bradipo Dio della Felicità Perpetua... almeno fino a quando non finisce il barattolo...))

Anonimo ha detto...

Sono passati almeno 50 anni, dall’ultima volta che ho mangiato la Nutella. Basto che mi dicessero che dentro ci finivano i bulbi oculari, i nervi, le cartilagini degli animali e non l’ho più guardata. Tuttora, suscita in me un profondo ribrezzo solo l’idea di assaggiarla, brrr.

Io stiro con 28 gradi e l’umidita superiore all’80%. Ho un metodo sicuro. Prima di iniziare, metto la testa sotto l’acqua gelata. Funziona egregiamente.

Cristina ha detto...

Cucinare con 30° gradi penso si avvicini a quello che dici tu...

PuroNanoVergine ha detto...

@H P L
@Anonimo
In realtà non sono un fan della Nutella (la consumavo da piccolo... è passato troppo tempo :)).
Se vi piace il cioccolato vi consiglio i prodotti di Guido Gobino (in particolare i cremini al sale che sono favolosi. Fa anche una sua "Nutella" con le nocciole che coltiva personalmente. Unica controindicazione il prezzo: sono prodotti artigianali, ottimi ma costosi).

@Cristina
Direi di sì :)

H P L ha detto...

@ Anonimo: sono cazzate;) ti hanno traumatizzato da piccolo -come fanno anche oggi- ma la nutella non è peggiore di altri cibi "sani", e poi dai, ora è anche senza olio di palma! ((Che poi, sto povero olio di palma, tanto demonizzato ma in realtà non fa male, se non si esagera... come per qualunque cosa. Se si sapesse davvero il motivo per cui non viene più inserito negli alimenti... Cioè, manco il blog del Kovalski ce l'ha più, che tempi...))



E poi fottesega, w la nutella e chi la magna ché la vita è più bella.

E non mi pagano neanche per dirlo, eEEhi!

H P L ha detto...

@ PNV: non ho presente questi dolci, ci darò un'occhiata, grazie! :)

Anonimo ha detto...

Il buon cibo costa. Quindi quei prodotti li proverei. La Nutella, no. Per principio. È lcome l’incenso per icattolici.

L’anonimo è una lei, si chiama Silver Silvan e sta sulle balle all’antifurto del signor PNV. Non è dato sapere il perché, quindi chi se ne frega.

H P L ha detto...

@ Anonimo, ossia Silver silvan, aka SonoFemminaMANonMettoNullaNelMioCommentoChePossaAiutareUnPoveroCristoACapireCiòTipo,CheSo,UnaFraseConDeclinazioneAlFemminile... :)

Che il buon cibo costa, sono d'accordo. Che stai sulle balle all'antifurto del PuroNanoVergine1&18DiPuraVerginità, pure sono d'accordo, non stento a crederlo. Che non frega niente a nessuno del perché, sono d'accordissssimo. Ma che la nutella sia come l'incenso per i cattolici (??) proprio no eh... ¢-¢

Oh poi ci perdi tu, senza nutella...¥-¥


Buonaserata a tutt*, siore, siori, non binari, alien*

Silkstocking ha detto...

Questo post e' eccezionale, ma i commenti ancora di piu'! :-D
E chiunque decida di stirare o cucinare con 30 e piu' gradi ha la mia stima incondizionata a vita!
Cmq mi sento di consigliare vivamente i prodotti Gobino a chi non li conosce. Assaggiai i gianduiotti e davvero ho avuto una esperienza mistica!
Non demonizzo i prodotti Ferrero... ma sono pur sempre industriali.

PuroNanoVergine ha detto...

@Silver Silvan
Si riferisce al captcha da inserire? Ho provato a disabilitarlo, senza riuscirci.

@H P L
Attenzione a non suscitare l'ira di Silver Silvan ;-)

@Silkstocking
Personalmente preferisco i cremini, ma pure i gianduiotti son buoni.
Non ho mai provato la loro crema spalmabile (il prezzo è sempre impegnativo: un vasetto costa sui 15 euro).

H P L ha detto...

@ PNV

L'intenzione NON era ASSOLUTAMENTE quella... {*-*}

Eppoi ha cominciatoh lei... XD



Stirare con +30 gradi è puro masochismo estremo...

Anonimo ha detto...

Caro signor Cavalli a vapore lenti, visto che le donne sono puntualmente difettose agli occhi dei maschietti, dovrebbero essere tracciabili in base alla natura dei commenti. Se non è così, vuol dire che le mie amiche hanno ragione, quando mi dicono che ho un cervello maschile. Quindi, d’ora in poi, mi dia del lui. Quanto al fatto che mi perdo qualcosa a non mangiare la Nutella, sappia che pasteggio a caviale e champagne tutti i giorni. E sì, la Nutella suscita sentimenti di adorazione, nei confronti degli adepti, che associo all’odor do chiesa, ok?

Signor PNV, non si preoccupi, il caldo mi fiacca, non ho le energie per schiaffeggiare. Anzi, vado subito a mettere la testa sotto l’acqua gelata. Viva il freddo e la neve!

H P L ha detto...

@ silver silvan

Salve. Ora, due cose: se sei ironica, ok. Non si capisce molto bene, ma ok. Io ero palesemente ironico, più che mettere faccine, e usare toni volutamente scemi, non so come farlo capire :)

Per dire, quando scrivo "Eppoi ha cominciatoh lei XD", ho scritto apposta eppoi tutto attaccato e aggiunto la "h" a cominciato proprio per far capire la natura goliardica della frase, idem la faccina divertita "XD"

Se non sei ironica, e spero di sbagliarmi; quello che hai scritto nel tuo ultimo commento non ha alcun senso, specie l'inizio ""femminista"".

Schiaffeggiare?

Personalmente, preferisco davvero il freddo, de gustibus :)


Buonagiornata a tutte, siore e siore!

Anonimo ha detto...

Mi lasci dire che, per essere così ironico come afferma, non capisce l’ironia altrui. Mi sembra un controsenso. È davvero sicuro di essere ironico. Quanto alla faccine, non ho fatto il corso per comprenderle. Più semplicemente, le detesto e le disprezzo da quando ho dodici anni e mi disegnavano lo simile sul diario. E io strappavo la pagina. Ho reso l’idea? E se la finisca di tirare in ballo il femminismo. Disprezzo pure quello, per me equivale alla parola “pollaio”.

H P L ha detto...

@ silver silvan; un semplice "si, sono ironica" bastava :) e comunque io non saprò riconoscere l'ironia a colpo d'occhio (per quanto l'avessi anche ipotizzato, ma vabbé), ma te non è che aiuti molto a farlo capire ~-~ °-^

Spero non ti disegnassero smile a ogni giorno dispari...

Anonimo ha detto...

Ahahahahah, bella battuta ... Si faccia assumere al bavaglino, è un talento naturale per non far ridere.

Anonimo ha detto...

Pensi, il corruttore ortografico è più comico di lei!

H P L ha detto...

@ anonima simpaticissima; tanto per sapere, te sei la stessa silver silvan che dice che le geishe e le bionde sono sceme, che sbraita a caso solo per far finta di avere qualcosa da dire e che SuZieQ11 ha bannato (chissà perché) dal proprio blog? ;) no, così almeno mi metto l'anima in pace e non provo più nemmeno a intavolare un discorso serio con te...

Grazie <3



(Chiedo scusa a PNV per la piega che ha preso questa catena di commenti)

PuroNanoVergine ha detto...

@H P L
No problem, osservo lo scontro dalla tribuna :)

Anonimo ha detto...

Certo che sono io, mica mi nascondo dietro un dito. Non sapevo che la signora in questione mi avesse bannata, grazie di avermi informata. Si aggiunge alla lunga serie di bannatori di professione che non amano i miei commenti. Peggio per loro. In realtà, le svelo un segreto, il mio Poltergeist mi vuole tutta per sé, è geloso e mi mette in cattiva luce per fare terra bruciata intorno a me, così parlo solo con lui. Vuole fare di me la sua geisha, ma io non collaboro. Sa, non ho molta stima delle geishe. E manco delle bionde. E ora fili ad apparecchiare, così intavola quel che le pare con chi le pare. Quanto al sig. PNV, starà sicuramente ridacchiando.

H P L ha detto...

@ ss

Prego, di nulla, ma ti informo anche che tu lo sapevi eccome;
SuZieQ11 ha "minacciato" di bannarti il 18/8/2013 alle 6:04, tu alle 6:47 dello stesso giorno le hai risposto, testuali parole "certo che mi banna, alternative che implichino l'uso del cervello per te, cocca, non ce ne sono! Bionda dentro e fuori, ahahahahahah!"

(Che alternative vuoi usare con una del genere ;P e non te ne uscire con la scusa che sono passati 5 anni, dai)

Non penso di dover dire altro, se non che sì, le geishe sono proprio brutte e cattive (detto da te che poi del Giappone conoscerai a malapena la bandiera) e le bionde, mio dio, quanto sono stupide!! ;)

Comunque il tuo poltergeist dovrebbe prendersi una vacanza. Io non saprò far ridere (non che sia mai stato un mio obiettivo) ma anche te sei simpatica quanto immergersi la faccia nel catrame.

Certo che PNV sghignazza, direi che leggendo quel che scrivi lo facciamo tutti ~'~ °-° ^^

Buonagiornata a tuttiiii!!! (Ah, e anche buonagiornata a tutte, che se no sembro un maschietto che vede le donne difettose, eh... :)

PuroNanoVergine ha detto...

@Silver Silvan
Sorrido.

Anonimo ha detto...

Senta, secondo lei posso ricordarmi quello che risposi cinque anni fa all’ennesima bannatrice? Fosse stata la prima, ma ormai sono una caterva, i bannatori di professione. Tutta gente con le emorroidi, presumo, per essere così malmostosa e refrattaria all’ospitalità ..in ogni caso, la ringrazio: quando mi rileggo, mi diverto moltissimo, non mi capacito di essere così irresistibile, per iscritto. Un vero talento sprecato, con i bannatori di professione. Quanto alla bandiera del Giappone, non ho la più pallida idea di come sia fatta: se non ricordo male, c’è sopra il solito Sol levante (originale, potevano metterci uno che faceva pesi, sarebbe stato meglio; 1,2,3,4,5, ... ecco forse ora l’ha capita). Siccome non mi piace sbandierare in generale, men che meno le bandiere giapponesi, posso morire tranquillamente senza sapere com’è fatta. Idem dicasi per le geishe e pure per le bionde: non amo averci a che fare. Se l’e gestisca lei.

H P L ha detto...

@ silver surf... silvan;

1) mah, chissà perché me lo aspettavo, che avrebbe tirato fuori sta scusa...
2)quelli che lei chiama "bannatori di professione" FORSE - ma forse, eh ;) - si erano semplicemente stufati di avere a che fare con te, presumo perché non riuscivano più a resistere al tuo irresistibilissimo humor...
3)talento sprecato sì credici, ma soprattutto sprecato con tutti, non solo coi bannatori "di professione" (modo carino per denigrare chi ti sta sulle palle :3 )
4)no, la bandiera giappo ha lo scettro di luna di Sailor Moon (come minimo, il tuo simpaticissimo humor si starà già mettendo all'opera per trovare una pronta battuta anche su sailor moon, o in alternativa sul fatto che il mio humor è scadente)
5)chissà quali traumi infantili con geishe bionde che ti rubavano il poltergeist hai avuto...
6) Se le gestisca lei.

Bonus) sei l'unica che si diverte moltissimo rileggendosi. Noi, al massimo, sghignazziamo ^^ <°-°> *-^

Buonaserata a tutti!!

Anonimo ha detto...

Quant’è pedante, scommetto che è irrimediabilmente scapolo. La vedo alle prese con la vita da scapolotto incallito: frigo vuoto, calzini puzzolenti da tutte le parti, piatti sporchi nel lavello e ragnatele sul soffitto. Vada a pulire, invece di scrivere cazzate, vada.

P.S. Non scrivo battute a comando, su Sailor Moon non mi viene da aggiungere niente. Anche perché non ho la più pallida idea di chi sia. E lei sì, invece. Un’ottimo motivo per non indagare sulla misteriosa sartina della luna. Mmm, forse è la suora che le rammenda i calzini bucati. Come ricambia? Offerte al convento?

H P L ha detto...

@ silvestra silvana

Scommessa persa, ho 21 anni e sono single ;)
Chissà come mai hai descritto quelle situazioni, magari sarà perché tu le conosci bene...

Di solito ricambio con vecchi porno da dare ai preti (vediamo se ci caschi... ;)

Ma come, pedante?! Addirittura?!?! Oh noo, sopravvivrò a cotanta offesa? Se così fosse, mi lasceresti perdere e basta (e io che invece sghignazzo così felice nel leggerti...) ma siccome vuoi l'ultima parola, te la lascio, che se no non sei contenta ^^ e poi non dire che non ti voglio bene, eh


"Vada a pulire, invece di scrivere cazzate" (come se te stessi scrivendo cose intelligenti e spiritose, mh) detto da chi diceva alla "bannatrice di professione" SuZieQ11 che "avesse un cervellino conforme al suo essere bionda, lo avevo già capito. Ma che fosse scema così tanto no, non lo immaginavo. Oddio, mettere i culi a mò di geisha degli adolescenti in calore, avrebbe dovuto farmelo immaginare. Tipico delle bionde l'essere geisha, ne avessi conosciuta una che sapesse cos'è la dignità". Perché te lo sai vero? Te non sai nemmeno cos'è il rispetto, cara silver.
Torna a sollazzarti coi tuoi 16 uomini, và (e poi sarei io lo scapolotto... te che t'inventi ste cose sei furba, invece ;P )

Ah, tra me che difendo le geishe e le bionde, e te che le ritieni sceme, chi sarebbe più vicino alle suore? No, perché non mi pare il vaticano approvi le pratiche "carnali" - e le geishe sono ben altro che prostitute, ma vabbe, non pretendo si conosca la storia di tutte le culture ^^
((Chiaro che per quel che riguarda le bionde, immagino sorridendo che tu stia scherzando, magari per il fatto che sei bionda. Se fossi davvero seria, saresti minimo da manicomio))

Buonagiornata a tutte!

Anonimo ha detto...

Senti, cocco, potrei essere tua nonna. Prima di parlare a vanvera di rispetto, comincia a darmelo. Per la cronaca, tra l’altro, sono bianca. Quanto alla storia dei sedici uomini, sei libero di saltare alle conclusioni che ti ritrovi nel tuo cervellino (sarai mica biondo?!) di cultore dei porno. Erano i cugini di mio marito, decisamente più interessanti delle loro mogli, sedute all’altro tavolo. Vabbè, che te lo dico a fare? Continua a perorare la causa della Susanna consonantica, e dispari, non sei abbastanza evoluto per me. Inoltre ti trovo pedante è noioso. Sarai un marito perfetto, per i film di Verdone. Come Furio sei splendido.

P.S. Ti proibisco di parlare di sentimenti di qualsiasi natura nei miei confronti. Se non vuoi che mi renda detestabile. È una minaccia.

H P L ha detto...

@ sempre silvan silver

Fammi capire, cara, se sono io a mancare di rispetto (cosa che non ho mai fatto, e ti sfido a dimostrare il contrario; riporta le parole con cui ti avrei offesa ;) non va bene, perché se no mi minacci (cosa civilissima, mh?), se sei tu a mancarmi di rispetto, e a mancarne nei confronti altrui (vedi geishe, che poi, seriamente, che ti hanno fatto?) mi dovrebbe stare bene? No cara, a maggior ragione che potresti essere mia nonna dovresti portare rispetto e non scrivere che altri/e scrivono cazzate SOLO perché tu non sai controbattere.

Io non giudico nessuno, mai, tanto meno chi non conosco, ma in questo caso, mi sono attenuto a ciò che tu hai scritto, non mi sono inventato una virgola (il sollazzamento coi 16 l'hai scritto te, io ho solo riportato e, OLTRETUTTO, ho pure scritto ESPLICITAMENTE che sei brava a inventarti ste cose, perché infatti NESSUNO ci ha creduto (solo te sei riuscita a pensare davvero a roba porno, bah). E ripeto, ho commentato ciò che TU hai scritto, se vuoi evitare di essere fraintesa - cosa che non ho comunque fatto, ma vabbe - sei TU che devi essere più chiara, non gli altri che si devono scervellare.

Detto ciò, se non mi vuoi più leggere GRAZIE, almeno starò in pace ;) ma rispondo lo stesso

Come detto, io il rispetto te lo ho dato, come lo do a tutti/e, tu mi hai chiamato "scapolo" senza sapere niente, mi hai detto di farmi assumere al bavaglino, che scrivo cazzate (pensiero legittimo, SE avesse argomentato...), e a considerare scemi i "bannatori di professione", gente che dubito ti abbia bannata così, a caso... e nel caso, per esempio, di SuZieQ11 l'hai insultata, come hai fatto con altri. Quindi scusami carissima se me ne frego della tua età, ho conosciuto persone anziane bellissime e persone anziane stupide, persone giovani bellissime e persone giovani stupide. L'età anagrafica conta poco, si fa sempre in tempo ad essere arroganti e strafottenti, specie dietro uno schermo.

Io lo ho detto chiaro e tondo che, inizialmente, ero ironico. Tu hai continuato, non venire a darmi ordini né a farmi la predica. Non è una minaccia, perché io odio le minacce, è solo un favore.

Per quanto riguarda il resto, non so chi sia verdone, non so che problemi tu abbia con la vita né lo voglio sapere.

Che c'entra poi il fatto che sei bianca, scusa? Cioè, quando mai ho detto nulla al riguardo? (No, davvero, dimmi, cos'è che ti ha fatto credere che abbia detto qualcosa a riguardo? Bho... di capelli, intendi? Alla tua età è normale, direi)

(Ci sei cascata, ho apposta detto che "di solito ricambio con vecchi porno da dare ai preti" proprio perché volevo che arrivassi qui, a definirmi "cultore dei porno" ;)

Non intendo parlare di alcun sentimento tranne quello che la tua persona virtuale esprime: arroganza. Che mi fai? Love <3

Buonaserata a te e a tutti!

Anonimo ha detto...

Cocco, non ti faccio niente. Ho caldo e mi annoi. L’unica reazione che mi susciti è un vistoso e prolungato sbadiglio. Vuoi vederlo? Yaaaaaaawn. Hai da dire altro, magari più interessante? Presumo di no. A mai più risentirci.

P.S. Ti hanno mai detto che hai un sicuro avvenire di scrittore? Di libri per gli insonni, induci allo sbadiglio dopo dieci parole.

Anonimo ha detto...

E smettila di seguirmi, grazie.

H P L ha detto...

@ sil sil

Non lo so cosa mi fai, sei tu che mi hai minacciato, fino a prova contraria ;) io non ho da dire più nulla, e grazie, lo stesso vale per me, a mai più risentirci, cara.

P.s. ho imparato dalla migliore ;P

E non ti seguo, semplicemente mi piace informarmi sulle persone con cui ho a che fare, se posso. Cos'è quest'invito a non seguirti, un "oh no, non so come controbattere quindi gli dico di farsi i fatti suoi ché se no poi potrebbe dire altre cose di cui non mi ricordo e farmi perdere la pazienza" ?

(E non ti annoio così tanto, se continui a leggermi e commentare, cara, poi vedi un po'tu...)

Radiosa giornata a tutte/i!!!

Anonimo ha detto...

Tesoro caro, non hai qualche arzilla ventenne alla quale rivolgere le tue attenzioni? Ti manca la nonna? Il mondo è pieno di vecchiette bisognose di attenzioni, vai vai. Io mi reggo ancora sulle gambe e non ho bisogno di aiuto per attraversare la strada. E siccome sono pure stronza sto a galla da sola. Volgi i tuoi occhietti altrove.

P.S. Salutami i tuoi amici boy-scout.

H P L ha detto...

@ la solita

Che te devo dì, potrei dirti che me ne faccio una al giorno ma mentirei.
Per quel che ne sai te, potrei anche essere gay ;) e comunque tranquilla, che la ragazza ce l'ho, e ci sto bene, qui mi diverto a vedere cosa mi rispondono le persone attempate quando non sanno più cosa dire. E ridacchio :3
Aiutarti ad attraversare la strada? Me ne guardo bene, però attenta, alla tua età fare un passo falso è più pericoloso che quando si è giovani, eh...

Non ho amici boy scout, e te capisci che se mi dici che mi lasci perdere, per poi rispondermi, per poi dirmi di volgere i miei occhietti altrove, non sei più credibile... piuttosto dì che ti diverti a rispondermi e basta, se davvero io ti annoiassi non mi risponderesti ;)

Pace e bene, gente!

Ade ha detto...

E niente. Mi piaceva il post, penso "lascio un commento" e poi ciao, mi sono persa.
Bellissimo.
HPL mi regali sempre grandi emozioni.

H P L ha detto...

@ Ade; addirittura? Grazie cara :)



(Senza nulla togliere al post di PNV, Eh...)


Però qualcuno mi spiega il sesso tantrico in versione onanistica che ha di diverso dalle comuni pippe? <°-°> ;P

PuroNanoVergine ha detto...

@Ade
Benvenuta (e grazie).
Sì, i commenti al post hanno deragliato ;-)

@H P L
E' una pippa ad altà intensità con una riflessione profonda sul proprio io
(oppure è una pippa normale, ma definirla tantrica la rende differente :-)).

Anonimo ha detto...

Chissà se cretinetti si è accorto che non gli ho risposto senza averlo letto. Probabilmente, no. Quindi continuerà, convintamente, a ritenersi un influencer a sproposito. Proprio vero, parlarsi è del tutto inutile.

Salve, signor PNV. I suoi post sono migliori dei commenti. I commenti sono solo più numerosi e agli amanti della quantità piacciono per quello.

H P L ha detto...

@ tutti, in particolare alla carisssimisssssima ss;

Ma solo io sono così intelligente da non aver capito l'ultimo commento della silver? Che vuol dire "non gli ho risposto senza averlo letto"?
Sì, decisamente sono un cretinetto, troppo intelligente per capire frasi senza senso ;)
Influencer? Non saprei, ma tanto a sproposito non direi, siccome influenzo i tuoi commenti, cara silvan...

Toh, con quello che hai detto a PNV sono d'accordo (incredibile ;)
@PNV; come dire pippa super sayan e pippa super sayan di 4° livello, capito... :D

Buona giornata a tutte!

Anonimo ha detto...

Che tassa ... Io non ho letto il tuo penultimo commento, cretinetti. Non so cosa ci sia scritto, ma ho visto che avevi commentato quanto avevo scritto io. Tu, ovviamente, non potevi saperlo. Quindi io non ho risposto a te, ho scritto un commento a prescindere da quello che potevi aver scritto a te. Ripeto, visto che sei tonto: NON TI HO RISPOSTO, NON TI HO LETTO! Non vedo come tu possa influenzarmi, dunque. L’unica cosa che noto è un’inutile e noiosissima propensione alla polemica sterile. Traduzione: non vai da nessuna parte, giri in tondo. C’è speranza che vai in stallo e ti avviti a breve, insomma. Buona picchiata.

H P L ha detto...

@ colei che non leggeva i commenti, ma commentava lo stesso, così, tanto per... (semicit. Maccio capatonda)

Ciò che si evince dal tuo ultimo commento;

1) non sai comprendere i commenti che leggi, tipo il mio di oggi delle 11:21, dove faccio notare che la frase da te scritta "non gli ho risposto senza averlo letto" non ha senso, perché tu volevi scrivere "gli ho risposto senza averlo letto" (cosa che avevamo capito tutti, altrimenti il tuo commento non avrebbe avuto davvero alcun senso). Tu fai errori di sintassi e poi pretendi che gli altri, troppo intelligenti per te, comprendano ciò che vuoi dire. Te lo ho già scritto una volta; se vuoi farti capire, sii più chiara, e non avere fretta di scrivere, che non ti insegue nessuno.

2) se io sono tonto, aiutami intanto a capire quale sarebbe questo tuo fantomatico commento "non riferito a me, dato che non mi avevi letto (tra l'altro, molto educato rispondere senza neanche sapere cosa ha scritto colui/colei a cui rispondi. Complimenti, molto educata. Piuttosto non rispondere proprio, almeno eviti figure di merda)", no perché i tuoi ultimi commenti sono datati 13/8 alle 11:05, 11:06 e alle 11:31, e in tutti ti riferivi esplicitamente a me (come, in verità, in tutti quelli precedenti e in quelli successivi), ergo non è vero che NON MI HAI RISPOSTO, NON MI HAI LETTO! Vedi come posso influenzarti, dunque, il fatto stesso che tu abbia scritto il tuo ultimo commento qui sopra dimostra che ti sei triggerata con me ;) (ah, triggerarsi non è un termine troppo strano per te, giusto? Da una che usa termini come influencer mi aspetto di no dai...)

3)sarà anche vero che hai scritto un commento a prescindere da quello che avevo scritto io (immagino ti riferisca al tuo commento del 13/8 alle 11:31, che in effetti è meno sensato ancora dei tuoi precedenti interventi), ma il fatto che non ti rendi conto che qui quella che ha cominciato questa inutile polemica sei stata tu - tra l'altro, insultandomi -, e cerchi ora di farmi sembrare quello polemico, fa capire il livello di poca lucidità, e tanta frustrazione che hai.
Vedi, cara, che a me frega niente se mi leggi o no, se mi rispondi o no, se ti credi intelligente o se lo sai che il tuo comportamento, irrispettoso, maleducato e incivile non ti porterà mai ad avere ragione, il tuo è il tipo di comportamento gradasso che funziona con gli ingenui, i tonti o con altri fenomeni che pensano come te. Il tuo atteggiamento, da persona ""vissuta"" e ridicolmente tronfia, è tipico di chi il dialogo non lo cerca. Le tue offese lo dimostrano, il tuo non cercare MAI di intavolare discussioni serie idem.

A me non fai niente, se non ridacchiare per la tua convinzione di avere sempre l'ultima parola in tasca, e per la tua incrollabile fiducia in te stessa, credendo di fregarmi. Chiamarmi cretinetti non mi rende, purtroppo per te, stupido, né ti rende più intelligente.

(Non che mi illuda che quanto ho scritto finora tu lo leggerai. Nel mio commento del 12/8 alle 18:27 ho scritto "Detto ciò, se non mi vuoi più leggere GRAZIE, almeno starò in pace ;) ma ti rispondo lo stesso". Rinnovo il pensiero, tu puoi non leggere i miei commenti, non mi fai né caldo né freddo, io, se voglio, continuo a rispondere ai tuoi ;)

Con giri in tondo ti riferisci al fatto che da due o tre commenti ti faccio notare che non sai controbattere se non dicendomi di "andare a scrivere cazzate altrove", di cercarmi arzille ventenni e che non fai che dirmi che non mi leggi più (che non è vero...) e che non te ne frega niente di me, ma poi, puntualmente, mi rispondi. Senza manco aver letto ciò che ho scritto, perché sai, magari, ti saresti accorta che IO ho cercato di parlarti, TU mi hai solo aggredito. Io sorrido e ti rispondo. Se credi che abbia paura della tua arroganza... ;P :) ;) ;D :D XD

4) evito di commentare l'andare in stallo... tu ci sei da un pezzo, neanche te ne accorgi, cara mia

Buonaserata a TUTTI!!!! E mi raccomando, asino chi legge (i commenti) l.

Anonimo ha detto...

Maccio Capatonda: è inguardabile e non fa ridere.

Errori di sintassi: li fa l’ipad, non io,

Penultimo commento: NON significa ultimo commento del cazzo, significa il commento prima dell’ultimo.

Hai ragione: il dialogo non lo cerco. Non con te. Quanto alla mia intelligenza non intendo discuterne con te.

Intavolare discussioni serie? Spiacente, ho già dato e non intendo sprecarmi con altri idioti. Oops,, sarà preso per un insulto?

Mi dispiace, non me ne frega niente di te, rassegnati. Per me, puoi andare a farti triggere. La t è voluta.

H P L ha detto...

@ ss

Vabbe, la tua risposta su Maccio dice tutto... te ridi con checco zalone e crozza vero? ^^

L'Ipad non aggiunge un "non" a una frase, dì che hai sbagliato e basta, non ti arrampicare sugli specchi ;)

Guarda, ti faccio notare che io ho preso esattamente il mio commento del 13/8 11:22, e quindi il tuo successivo delle 11:31, non può essere altrimenti dato che dopo quest'ultimo tuo commento TU dici (senza contare i commenti di PNV, Ade etc.), alle 10:53 del 15/8, "chissà se cretinetti si è accorto che non gli ho risposto senza averlo letto". Comunque, ti faccio notare che non è così difficile scrivere la data del commento, così magari uno capisce quale dovrebbe essere sto commento. Ed è esattamente quello che ho detto io, fa poco la sborona.

Sorvoliamo sul dialogo,per non infierire, e far finta che idiota sia un complimento non ti rende meno maleducata. Comunque, contenta tu...

Lo ripetooooo per l'ennesima volta così FORSEE lo capirai, SEEEE non te ne fregassee davvero gnente di meee mi lasceresti perdere... e invece nooo, mi rispondi, ergo sì, ti importa, per qualche motivo, dillo, che senza di me ti annoi ;) comunque tranquilla, il poltergeist che ti ha lasciato per la geisha biondina prima o poi (poi, probabilmente) si accorgerà dell'errore che ha commesso ad abbandonare te e il tuo irresistibile humor, e tornerà da te, così finalmente potrai smetterla di far finta che hai altro da fare che rispondere ai miei commenti (non che la cosa mi dia fastidio, solo non capisco perché ti ostini a dire che non ti frega niente di me quando palesemente non è vero ;P

Farti triggere? Neanche sai che vuol dire... ok ;))

Buona notte cara, e attenta, che a leggere i commenti poi diventi bionda, e se diventi bionda poi diventi cattivah e allora poi arriva Maccio a spalmare i tuoi capelli di nutella cattiva cattiva per annullare la maledizione! (Era abbastanza noioso? Sto migliorando, come vedi cara ^^

PuroNanoVergine ha detto...

@H P L
@Silver Silvan
Grazie per l'apprezzamento al post (fin troppo buoni).
Sui commenti ho il timore che andrete avanti all'infinito :-(
Proporrei una tregua momentanea, giusto il tempo di ricaricare le pile e scannarvi al prossimo post :-)

Anonimo ha detto...

Cocco, hai ragione, ti amo alla follia. In caso di pazzia, dunque. Non corro rischi, insomma.

P.S. Sei noioso, non commento il tuo pallosossimo commento, sembri il figlio di Sandrino. Pedante uguale.

H P L ha detto...

Non commenti perché non hai nulla da controbattere. E non dire che è pallosissimo un commento di cui non hai capito (anzi, di cui non hai voluto capire) niente ;) (e ciò lo dimostra il fatto che sei ancora qui a commentare ;)

Anonimo ha detto...

Cretinetti, hai perfettamente ragione. Non capisco i tuoi commenti e tu non capisci i miei. Proviamo in altro modo.

https://m.youtube.com/watch?v=sF9K-OazAeE

H P L ha detto...

Lo sai che il tuo link non porta da nessuna parte, mh? ;) magari controlla, la prossima volta.

Tanti ciai a tutte!

Anonimo ha detto...

Usa la fantasia. C’era l’audio di una bella pernacchia, tutta per te.

H P L ha detto...

@ss

Grazie, quale onore :D per la prossima, però, meglio una scoreggia, giusto per variare, no? ;)

Buonagiornata a tutte, siore e siore

Anonimo ha detto...

Troppo volgare. Si vede, che non mi conosci. E non c’è manco speranza, che tu mi conosca.

H P L ha detto...

La Tunué ha ristampato il Nocturno di Tony Sandoval <3
Evviva!!!

La spettinata ha detto...

Deduco che, nonostante tutto, tu sia sopravvissuto.
Non è da tutti, complimenti.

PuroNanoVergine ha detto...

@La spettinata
Sì, perché è prevalso il piacere dello stirare (mi piace davvero :)).

;