sabato 17 luglio 2021

Quando finisce un rapporto

É inutile che insisti, no, puoi scrivermi tutte le volte che vuoi, non tornerò indietro, scordatelo, mi sarei aspettato da te un comportamento diverso quando eravamo insieme, invano cercavo un’attenzione che non mi hai mostrato e che ha portato alla rottura, irrevocabile, lo ribadisco, se per caso non ti fosse chiaro, rottura senza se e senza ma, quindi, per favore, lo dico più per il tuo bene che per il mio, per evitarti un’inutile perdita di tempo e di energie preziose, per favore, non contattarmi più, quello che doveva essere è stato, ho scelto un’altra, per sempre (spero), un sempre che fa da contraltare a un mai, mai più con te, mia cara Vodafone.

6 commenti:

Silver Silvan ha detto...

Non so come dirglielo. Attualmente, è impossibile avere rapporti con Miss Vodafone o con i suoi sensali. Parla solo con messaggi registrati sulla segreteria telefonica. E non si può nemmeno mandarla affanculo!

Filippo ha detto...

La fine di un rapporto sentimentale è sempre struggente. Sappi che è una ferita che non si rimarginerà mai...

fracatz ha detto...

mai dire mai, con le telefoniche poi, son come le mejo troje, capaci di tutto

PuroNanoVergine ha detto...

@Silver Silvan
Spero che legga il post (Miss Vodafone, intendo)

@Filippo
Detta così è preoccupante.

@fracatz
Me lo segno.

Sara ha detto...

Non avrai pace, ti stalkerizzerà a vita!

PuroNanoVergine ha detto...

@Sara
Noooooo, aiutoooooo!

;