sabato 22 marzo 2014

Alle donne piacciono gli uomini che le facciano ridere


Ma non fatemi ridere!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco perché il berlusca insisteva con le barzellette...

Silver Silvan ha detto...

Le barzellette del Berlusca facevano ridere i leccaculi. E solo quelli.

Comunque è vero! Ma poi mi scusi, eh. Lei preferisce una donna simpatica o una lagnosa e piagnona? Vale pure per voi!

PuroNanoVergine ha detto...

@Anonimo
E insiste ancora (questa è vecchia di almeno 25 anni):

http://video.repubblica.it/dossier/decadenza-berlusconi/berlusconi-e-la-barzelletta-sul-paradiso-spa/160113/158603?ref=HRBV-1

@Silver Silvan
Una simpatica, come risponderebbe Catalano ;-)

Silver Silvan ha detto...

Oooh, uno sincero, finalmente! Lei è il mio uomo del giorno! Che è quasi finito. Il giorno, eh. Oooh, ecco cosa potrei vedermi. Quel che resta del giorno!

Signor PNV, lei è onicofago, per caso?

Silver Silvan ha detto...

Signor PNV, è vero, mi creda. Io ho sposato mio marito perché era veramente simpatico. Ed era una persona onesta, con dei valori all'antica, tipo che i buffi si pagano,la parola data è sacra, prima i soldi si guadagnano, poi si spendono e non il contrario, ecc. Però nessuna donna le dirà mai che le piacciono gli uomini onesti. In compenso, tutte le diranno che preferiscono quelli simpatici. Non è vero che preferiscono gli stronzi, mi creda. Però quelli stronzi le fanno ridere. Almeno all'inizio.

PuroNanoVergine ha detto...

@Silver Silvan
Non conoscevo "onicofago" (no, non lo sono).
Sulle preferenze femminili mi sono confuso: quindi dovrei all'inizio fingermi stronzo (e simpatico), per poi mostrare il PNV nella sua nanopurezza e onestà (con corredo di verginità pluridecennale)?

Silver Silvan ha detto...

Fingersi? Perché fingersi? Non c'è alcun bisogno di fingere. Ognuno di noi ha uno stronzo o una stronza dentro di sé, ma ti insegnano a reprimerlo/a. Tuttavia, prima o poi riemerge. Si chiama istinto di conservazione a discapito degli altri che ti vogliono ridurre in schiavitù. Recuperare lo stronzo o la stronza interiore fa aumentare il livello di simpatia per il semplice fatto che più si recupera l'istinto di conservazione meno si vede negli altri una minaccia. Di conseguenza si è più rilassati e a proprio agio nelle più svariate situazioni e, come da logica, è molto più piacevole avere a che fare con una persona rilassata che con una persona insicura e in perenne stato di allarme. Quindi l'essere stronzi e la simpatia vanno di pari passo, anche perché fingere di essere stronzi e/o simpatici è praticamente impossibile. Quanto alla nanopurezza e all'onestà è pericoloso mostrarle in pubblico. In un mondo di stronzi soprattutto. È un lato che riserverei a un numero ridotto, anzi ridottissimo, di persone che si meritano di conoscerlo. Perché lo stronzo consapevole sa di avere dei pregi, quindi sa che anche gli altri stronzi possono averne. Lo stronzo inconsapevole, invece, pensa di averli soltanto lui. Ha presente Fabrizio Corona? Ecco.

Riassumendo, tiri fuori lo stronzo dentro di sé e lo sdrammatizzi. Prima o poi incontrerà una stronza consapevole alla quale far vedere il resto. Almeno glielo auguro!

Silver Silvan ha detto...

Ah, aggiungerei che l'onestà sbandierata ai quattro venti è sospetta. Uno che è onesto non ha bisogno di gridarlo a squarciagola. Semplicemente si comporta di conseguenza e gli altri non possono fare a meno di accorgersene. Come vede, è semplicissimo.

PuroNanoVergine ha detto...

@Silver Silvan
Devo rileggere con attenzione i due commenti per metabolizzarli e applicarli.
Mi rincuora sapere che il tutto sia semplicissimo da mettere in pratica :-)

Silver Silvan ha detto...

Bene! Faccio il tifo per lei!

Manoel O. Dias ha detto...

invece e' vero! se poi fanno ridere e hanno la ferrari e' ancora meglio.

Silver Silvan ha detto...

La Ferrari è una macchina da cafoni.

Silver Silvan ha detto...

Non a caso è la prima cosa che si comprano gli arricchiti. Un po' come facevano una volta le plebee con la pelliccia, per poi darsi arie da signore. Bleah.

PuroNanoVergine ha detto...

@Manoel O.Dias
@Silver Silvan
Se serve una Ferrari sono definitivamene fuori gioco (non ho neppure la patente :-)).

Silver Silvan ha detto...

Bravo. Lei ha capito tutto.

pyperita ha detto...

Comunque per me è vero. Ma non basta ovviamente!

Silver Silvan ha detto...

Signor PNV, a grande richiesta, CI FACCIA RIDERE!!!

PuroNanoVergine ha detto...

@pyperita
Infatti non nego che sia un titolo di merito, ma non credo a quelle che lo indicano come il principale (se non esclusivo) titolo di merito.

@Silver Silvan
Ci provo con questo blog :-)

Silver Silvan ha detto...

Ha ragione, non basta. Vanno alla grande anche quelli che ti ascoltano. Rarissimi!

;