venerdì 23 novembre 2018

Sconti perdibili


Le promozioni "straordinarie" e le offerte "favolose" del Black Friday hanno come contrappasso il ricordarti i prezzi gonfiati nei restanti giorni dell’anno.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quindi li abbassano nel Black Friday o li alzano il resto dell'anno?

PuroNanoVergine ha detto...

@Void
Difficile generalizzare, ma il dubbio che i prezzi scontati di molti prodotti siano in realtà (o sarebbero) i prezzi giusti ai quali venderli, è un dubbio che spesso ho (forse un dubbio "scontato" :-))

Nia ha detto...

In effetti

PuroNanoVergine ha detto...

@Nia
Bentornata :)

CirINCIAMPAI ha detto...

Non mi avranno.
Manco i calzini ho voluto comprare oggi, tanto domani non devo uscire.
Nooo cazz, domani lavoro!

PuroNanoVergine ha detto...

@CirINCIAMPAI
Per domani puoi rimediare coi fantasmini ;-)

Sara ha detto...

Veramente! L'assistente di mia nonna è in fibrillazione da giorni.

PuroNanoVergine ha detto...

@Sara
L'importante è che non sia in fibrillazione la nonna (perdonami la battuta... benvenuta!)

Silver Silvan ha detto...

Fraidi, in anconetano, significa ”fracidi”, ovvero “fradici”: pesci fraidi significa pesci marci. Encomiabile, in questa circostanza demenziale. Io non ho comprato un tubo. Che i nipotini di Leonardo da Vinci inseguano i rituali di quelli che, all’epoca, giocavano con l’arco e le frecce è semplicemente ridicolo.

PuroNanoVergine ha detto...

@Silver Silvan
Sono d'accordo che come nipotini vinciani non dovremmo farci colonizzare (mentalmente) dai nipotini di Toro Seduto.
E' anche vero che dai tempi di Leonardo di strada (verso il basso) ne abbiamo fatta.
Penso, per esempio, alla dieta mediterranea: sarà pure una dieta "nostra", ma a giudicare da quello che mediamente mangiamo di mediterraneo (e di salutare) l'alimentazione di gran parte di noi ha poco.

Silver Silvan ha detto...

Mio caro signor Puro, nonché nano, nonché vergine, io mi vanto di non aver mai messo piede in un McDonald’s. Le schifezze le mangerà lei! Non ho mai assaggiato manco il viscidissimo sushi, visto che non ho gli occhi a mandorla. Le uniche schifezze che mangio io sono quelle al cioccolato. E non parlo della schifosissima Nutella, mollata ancora bambina senza rimpianti, dopo aver saputo che ci mettevano porcherie disgustose.

Quanto al colonizzare, ha perfettamente ragione. Se gli italiani non fossero perfetti idioti (abbiamo importato persino quella cagata di Halloween, rendiamoci conto) dovremmo essere noi a colonizzare le panze altrui. E pure i cervelli.

;